La Nostra Storia

Darlab nasce dall'esperienza di tre soci nell'ambito della fornitura di abbigliamento sportivo e personalizzato, come società in nome collettivo (snc), oggi è una ditta individuale.
Specializzata nella realizzazione di prodotti personalizzati al 100%, si occupa di merchandising/licensing sportivo ed aziendale (personal e private label), con particolare attenzione al settore promozionale delle piccole, medie e grandi aziende.
Le diverse possibilità di personalizzazione (prodotti, tessuti, colori, applicazioni ed infiniti accessori) garantiscono un servizio mirato alla risoluzione delle diverse esigenze, infatti già del primo incontro si cerca di comprendere su eventuali indicazioni del cliente la soluzione migliore, contribuendo ed apportando all'idea di massima un valore aggiunto.
"Valore aggiunto" maturato negli anni grazie all'esperienza e alle diverse collaborazioni dirette ed indirette con le maggiori aziende sportwear italiane;  "Valore aggiunto" che contraddistingue la stessa nel “saturo” mondo della “personalizzazione”.

A volte ci viene chiesto COS'E' IL MERCHANDISING (promozionale)
Il nostro servizio è rivolto alla promozione e valorizzazione di un'azienda o di un marchio, attraverso la realizzazione e commercializzazione di diversi articoli.
Dall'abbigliamento (t-shirt, felpe, cappellini, borse,
ecc.), ai completi sportivi fino a gadgets di vario genere, tutto personalizzato e coordinato al look e all'immagine del cliente o dell'azienda.
Le nostre realizzazioni sono caratterizzate dall'accurata scelta dei materiali (siamo partner delle maggiori aziende italiane) in modo da ottenere un alto livello qualitativo dei prodotti e un'alta soddisfazione da parte del nostro cliente finale, confermando pienamente che "Darlab è capace per te!".

The best bookmaker in the UK William Hill - whbonus.webs.com William Hill
Bokmakers www.artbetting.net website.
Get free Wordpress Templates - Wordpress - BIGTheme.net