A.S. MELFI

A.S. MelfiIn collaborazione con lo studio grafico Target di Melfi, la Darlab fornisce i Copri Seggiolini realizzati in TNT, personalizzati con il logo dell'A.S. Melfi (Lega Pro - 2ª Divisione - Girone C) per la Tribuna dello Stadio "Arturo Valerio".
La società A.S. MELFI sceglie, per la Tribuna dello Stadio "Arturo Valerio", di allestire i seggiolini per i propri Tifosi, Abbonati e invitati dell'Area Ospitalità, con i copri seggiolini personalizzati a marchio A.S. MELFI, realizzati in spugna e rivestiti in TNT.
Il prodotto utilizzato in molti stadi di Serie A, quali Olimpico di Roma (asroma) e Artemio 

Franchi di Firenze, oltre ad essere un piacevole gadgets, che rende la partita più "comoda", diventa un ottimo veicolo pubblicitario infatti nella tasca centrale è possibile inserire uno Sponsor...
Ancora una volta la società Normamma, del Presidente Giuseppe Maglione, testimonia che al di là della categoria di gioco, l'organizzazione e la programmazione di una stagione sportiva vanno di pari passo con l'individuazione di nuovi strumenti pubblicitari o semplicemente di nuove idee che possono sicuramente rendere più piacevole la durata dei 90 minuti di gioco ai propri Tifosi.

visita il sito

 

Tribuna Monte Mario (Stadio Olimpico di Roma)

Tribuna Monte Mario - Area Ospitalità (Stadio Olimpico di Roma)

Marchi, loghi, ditte e denominazioni sociali che compaiono o che sono menzionati nel presente documento, sono di proprietà dei rispettivi titolari. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione in ogni forma o modo senza l'espressa autorizzazione.

The best bookmaker in the UK William Hill - whbonus.webs.com William Hill
Bokmakers www.artbetting.net website.
Get free Wordpress Templates - Wordpress - BIGTheme.net