Total Cup 2014

Total Cup 2013Per la Edizione del Torneo di calcio, organizzato dalla TOTAL E&P ITALIA S.p.a., che si è svolto a Corleto Perticara (PZ) il 29 giugno 2014, la Darlab è stata Official Supplier della manifestazione sportiva, che ha visto coinvolte le 4 squadre:
- Corleto Perticara
- Guardia Perticara
- Gorgoglione
- Total E&P Italia

Il Torneo, alla sua quarta edizione, è divenuto un appuntamento fisso e un momento di incontro e di testimonianza del rapporto tra le comunità locali e la Total E&P Italia. Il Torneo è patrocinato dalle tre amministrazioni comunali della Valle del Sauro e dalla Lega Nazionale Dilettanti di Basilicata.

In occasione della presentazione della "Oil Cup" e del relativo sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del Torneo che si è svolto tramite cerimonia pubblica alle ore 19:00 sabato 28 giugno 2014  presso la sede municipale del comune di Corleto Perticara, è stato presentato il progetto Azzurro Che Valorein collaborazione con la Federazione Provinciale di Potenza dell’Istituto Nazionale del Nastro Azzurro.

Total Cup 2014

"L’iniziativa è un omaggio a quei valorosi sportivi impegnati come soldati delle varie armi nel corso del primo conflitto mondiale – di cui si celebra il primo centenario - che sono stati capaci di distinguersi nel corso della guerra per eroismo e, per questo, sono stati decorati al Valor Militare. I calciatori azzurri che sono stati impegnati sul fronte di guerra saranno ricordati grazie ai ritratti del maestro Vincenzo D’Acunzo e ad alcuni cimeli sulla storia dei quattro titoli vinti dalla nazionale italiana".

Tra i relatori oltre il Prof. Rocco Galasso (Consigliere Nazionale dell'Istituto Nastro Azzurro) è intervenuto anche il giovane Presidente dell'Associazione "Azzurro Che Valore Ettore Savoia.

 

Per ulteriori informazioni:

 visita il sito

The best bookmaker in the UK William Hill - whbonus.webs.com William Hill
Bokmakers www.artbetting.net website.
Get free Wordpress Templates - Wordpress - BIGTheme.net