Licenziataria Ufficiale del Potenza S.C.

Alcuni dei prodotti del catalogo 2007 del Potenza Sport Club, che sono stati in vendita fino a dicembre (con tirature limitata). Ad oggi non conosciamo eventuali rimanenze di magazzino o d'invenduto presso i 2 punti vendita scelti da noi, in via esclusiva per la vendita dei nostri prodotti ufficiali:

- TEMA SPORT Via Pienza
- Stazione di Servizio ESSO – Via Ligure n. 2 - Potenza

   
   

Da uno studio accurato della Storia della maglia del Potenza, siamo arrivati alla riproduzione della maglia storica del Potenza grigia a bande orizzontali, al momento, si può acquistare senza pantaloncino e calzettoni, ma su richiesta, si potrà avere il completo.

   
  


Tantissimi i prodotti allo studio, alcuni campioni dei futuri prodotti del Catalogo 2007/08 del Potenza Sport Club, li potete già vedere presso la Vetrina posta all'interno del Distributore Esso di Via Ligure. Chiunque fosse interessato a questi gadget, potrà richiederli online sia attraverso il sito del Potenza S.C., sia in Questo sito, basterà mandare una mail. Data la possibilità di totale personalizzazione del prodotto, necessariamente potremmo accontentare solo richieste che partono da un numero di pezzi pari a 10 pz.

The best bookmaker in the UK William Hill - whbonus.webs.com William Hill
Bokmakers www.artbetting.net website.
Get free Wordpress Templates - Wordpress - BIGTheme.net