A.S.D. ME.CO. POTENZA

A.S.D. ME.CO. Potenza La società A.S.D. ME.CO. POTENZA, dei Patron Mecca (Rocco & Salvatore) e Salvatore Colucci, per le prossime stagioni sportive (2010 - 2011 e 2012), ha stipulato un'accordo di collaborazione con la DARLAB per la gestione del proprio marchio nell'ambito delle proprie attività sportive e sociali. La compagine potentina, guidata da Mister Roberto Napoli, con forti ambizioni per le prossime stagioni agonistiche, ha individuato nella Darlab il partner commerciale capace di offrire nuove e stimolanti proposte sia in ambito sportivo che di marketiing e comunicazione...                                                                                   

Ricordiamo che la società ME.CO. pur lottando quest'anno per la salvezza è stata capace di tesserare atleti, di nazionalità straniera (Brasile e Argentina) di notevole spessore tecnico quali:

 

Ma soprattutto, la ME.CO., è stata artefice della CONVOCAZIONE nellaNazionale Under21 per la gara amichevole SLOVENIA-ITALIA (marzo 2010) del tesserato Giacinto CIRENZA, giovane talento potentino.
Si tratta della prima convocazione diretta nella storia del calcio a 5 lucano, la notizia ha scaturito grandi gioie da parte della società e degli addetti ai lavori.
La convocazione è frutto delle belle prestazioni del giovane Cirenza che con l'Under21 della ME.CO. Potenza ha disputato un ottimo campionato raggiungendo con la squadra i play-off alla prima esperienza in questo campionato nazionale, guidati da Mister Fabio Santarcangelo.

asdmecopotenza.it

 

Marchi, loghi, ditte e denominazioni sociali che compaiono o che sono menzionati nel presente documento, sono di proprietà dei rispettivi titolari. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione in ogni forma o modo senza l'espressa autorizzazione.

The best bookmaker in the UK William Hill - whbonus.webs.com William Hill
Bokmakers www.artbetting.net website.
Get free Wordpress Templates - Wordpress - BIGTheme.net