La Nostra... Mela non è quella del Peccato!!!

La Nostra... Mela non è quella del Peccato!!!Darlab presenta la Mela personalizzabile con proprio logo, prodotto, originale,  reale e commestibile. Inoltre il prodotto viene fornito di packaging anch'esso personalizzabile.
Idea nuova e simpatica che sarà la nuova campagna promozionale della stessa Darlab... sempre alla ricerca di nuovi prodotti e simpatici gadgets promozionali.
Sempre alla ricerca di nuovi prodotti promozionali, la Darlab è lieta di annunciare il suo nuovo prodotto.... simpatico, ecologico e perchè no salutare (una Mela al giorno....).
Nota bene: Il logo non è assolutamente un effetto realizzato tramite software di grafica. 

 La caratteristica della personalizzazione, possibile  sia con tecnica laser che in modo naturale, offre la possibilità di "stampare" il logo monocromatico sulla buccia della Mela, disponibile sia nella versione Verde che Rossa,  gli esempi che seguono possono far ben capire il risultato finale....
Essendo un prodotto naturale il suo ciclo di vita ha durata circa 7/10 giorni, se conservato in luogo fresco e asciutto, coperta con segatura ben asciutta.
Naturalmente, dalle immagini in allegato, il frutto può essere inserito in un packaging anch'esso personalizzabile......
Fate gustare i vostri sapori.......


Oltre alle Mele (Verdi e Rosse) è possibile personalizzare anche altri tipi di frutti......



Alcune immagini della Mela Personalizzata Darlab:

(il prodotto reale è visibile fino alla sua completa maturazione)

 

Nota bene: Il logo non è assolutamente un effetto realizzato tramite software di grafica. 

The best bookmaker in the UK William Hill - whbonus.webs.com William Hill
Bokmakers www.artbetting.net website.
Get free Wordpress Templates - Wordpress - BIGTheme.net