LAN - Lega Amatoriale Nazionale

LANPer la Edizione dei Tornei Amatoriali di calcio a 5 e 7, organizzati dalla LAN Lega Amatoriale Nazionale, che si svolgono presso il Centro Sportivo Rossellino Sporting di Potenza, la Darlab è Official Supplier dell'intero evento che vede coinvolte 36 squadre e circa 500 sportivi. I 3 Tornei caratterizzati dalla denominazione degli Sponsors sono:
- Old Glories "Cibò" (15 Team) - Calcio a 7 (campo Erba sintetica);
- Power Premier League "Rivela Sport" (10 Team) - Calcio a 5 (campo Parquet);
- Power League Championship "Equivalenza" (11 Team) - Calcio a 5 (campo Erba sintetica).

Caratteristica principale della collaborazione è la novità in assoluto della realizzazione di tutte le maglie da gioco interamente realizzate in sublimatico dei partecipanti, ma soprattutto la fornitura della patch in HD appicata su ogni divisa dei vari Tornei, che riproducono il logo di ciascun evento e del relativo naming dello sponsor abbinato al Torneo.

Particolare attenzione degli organizzatori (Gianluigi Galella e Roberto Napoli) è stata la meticolosità delle personalizzazioni di ogni kit da gioco (design, colori, numero e nome), ma soprattutto per la prima volta si è data massima attenzione alla "divisa", accessorio del gioco del calcio che spesso viene sempre meno considerato sia a livello amatoriale che dilettantistico. Gli organizzatori sono certi di aver dato inizio ad un nuova formula di manifestazione ludico/sportiva dove il partecipante diventa protagonista sia nell'emulazione della squadra per cui fà il tifo e sia del proprio beniamino calcistico. Infatti ogni atleta riporta sulla divisa (Torneo Old Glories) il nome del giocatore del Club appartenente alla formazione (Hall of fame) scelto all'atto dell'iscrizione. Mentre per gli altri Tornei c'è la massima libertà di sceltà sia del nome della squadra che del "nickname" stampato sul retro della divisa! Grande partecipazione degli sponsor (attività commerciali) che hanno condiviso l'iniziativa ed il senso goliardico dell'iniziativa che dal mese di Novembre 2014 coinvolgerà la città di Potenza e non solo...

Altra caratteristica della LAN è la formula della Coppa Italia, dove si affronteranno i 21 Team partecipanti tra la Power Premier League e la Power League Championship, che sarà organizzata durante le festività natalizie.

Altre iniziative e novità sono in cantiere da parte della LAN, mentre risultati, classifiche e curiosità dal mondo dei tornei amatoriali potentini sono visibili sul portale www.passionecalcetto.it.

Tra gli sponsor e partner dell'iniziativa:

Oblò Equivalenza Cibò Rivela Srport Darlab

  

Per ulteriori informazioni:

 visita il sito

The best bookmaker in the UK William Hill - whbonus.webs.com William Hill
Bokmakers www.artbetting.net website.
Get free Wordpress Templates - Wordpress - BIGTheme.net