Spillette Personalizzate

Spilletta "Portami con te"

 

La DARLAB è lieta di presentare il suo nuovo prodotto promozionale, la "Spilletta" in latta personalizzabile "Portami con te" a colori.

Il Pins è disponibile nei formati tondi da 25mm, 32mm, 44mm e 58mm; di grande impatto visivo è economico e realizzabile anche in minimi quantitativi in 48 ore dall'ordine.

Altri formati e altre novità in merito alle spillette in latta nei prossimi giorni!!!

Cartolina Mouse Pad

In occasione della Storica Promozione in C1, per le vie della città di Potenza e nei punti vendita dei ns prodotti del Potenza Sport Club venne realizzato dalla nostra società la Cartolina Mouse Pad, ovvero un Modello Brevettato di Mouse Pad con uno spessore ridotto (ottimo per i mouse ottici e per i PC portatili) adesivo e removibile.

Il prodotto è stato realizzato come cartolina ricordo con la foto della squadra Rosso Blù, in occasione della partita Potenza-Benevento del 10/06/2007.

 

 

Il Potenza Sport Club vincendo 1-0, ipotecò il risultato finale per l'impresa Storica della promozione in C1 del Presidente Postiglione e dell'intera società potentina.

<<Molte copie sono già state distribuite ed inviate in ogni parte del mondo da tifosi, simpatizzanti e semplici cittadini potentini, a testimonianza che il calcio è promozione del territorio e delle proprie origini>>.

La caratteristica principale del Mouse Pad, oltre all'immagine stampata in quadricromia offset su pvc Formato rettangolare cm 12x23 e carta bianca siliconata, è quella che essendo omologata dalle Poste può essere spedita, con un francobollo di € 0,60, ai Vostri clienti sia come cartolina ricordo che promozionale. Un'ottimo Gadget di sicuro impatto che stupirà i vostri clienti.

Identico progetto ma con una grafica diversa, naturalmente, è stato realizzato per l'Unione Tifosi Romanisti in 50.000 copie, in occasione della Mostra "80 Anni di Tifo della Roma" (sono in corso i festeggiamenti per gli 80 anni della A.S. Roma), che si svolgerà a Roma dal 27 agosto al 15 settembre 2007 c/o l'Ex Mattatoio di Testaccio a Roma.

Palloncini Pubblicitari

Palloncini colorati e serigrafati.
Darlab può aiutarti a realizzare dei palloncini coloratissimi per abbellire la vetrina del tuo negozio, un evento o manifestazione sportiva, una festa, un compleanno, una conviviale o semplicemente una campagna promozionale.

Chiamaci o contattaci via mail per un preventivo. I nostri palloncini sono certificati ISO 14001 : 1996

 

 

The best bookmaker in the UK William Hill - whbonus.webs.com William Hill
Bokmakers www.artbetting.net website.
Get free Wordpress Templates - Wordpress - BIGTheme.net