07/09/1997:

Ideazione della Manifestazione itinerante del concetto di "Raduno Tifosi Romanisti", l'iniziativa per la prima volta in assoluto si svolge a Potenza, raccogliendo consenso tra tutti i tifosi e simpatizzanti dell'A.S. Roma per l'inaugurazione dell'inizio della stagione calcistica 1997/98.

 

06/01/1998:

Pranzo tra tutti Tesserati del Club, in occasione dello sfortunato derby di Coppa Italia.

 

29/03/1998:

Concorso fotografico che ha puntato a far diventare le donne protagoniste del mondo del calcio, promuovendo la reale condizione della donna oggi. La Manifestazione è stata patrocinata da: Regione Basilicata, Provincia e Comune di Potenza, A.S. Roma, AIRC e Commissione Pari Opportunità della Regione Basilicata. Ospiti della manifestazione svoltasi presso il Centro Sportivo della Banca di Roma a Settebagni (Roma): Dott. Aldo Ricci (Dirigente A.S: Roma), Dott. Marco Seghi (Dirigente A.S. Roma), Sig.ra Flora Viola (Testimonial manifestazione), Dott.ssa Lucia Pangaro (Commissione Pari Opportunità Regione Basilicata), l'attore Fabrizio Bracconeri, Tony Riskio (Testimonial Lucano) e responsabili del Personal Jet Roma e dei Roma Clubs: Banca di Roma, Prenestino, Valle Corsa, Albano di Lucania, Tolve e Donne in Giallorosso.

 

09/04/1998:

Cena in onore del Vice Presidente Michele Tesoro in occasione del suo 24° compleanno, con il relativo conferimento dell'attestato di "Ambasciatore Romanista Lucano" per l'impegno profuso per la sana crescita del Roma Club POTENZA.

 

06/01/1999:

Simpatica iniziativa a favore di 60 bambini della Scuola Calcio di Potenza Edilceramiche. in occasione del giorno dell'Epifania, con il patrocinio dell'A.S. Roma, è stata offerta loro gratuitamente la possibilità di assistere alla partita allo Stadio Olimpico tra Roma e Piacenza.

Precedente

Successivo

Copyright © Roma Club POTENZA - Web Designer info@romaclubpotenza.it

La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sito costituisce violazione di copyright e produrrà un'automatica azione legale a tutela dei nostri diritti,  con adeguata richiesta di risarcimento danni.