23/01/1999:

Manifestazione organizzata a Potenza insieme al Personal Jet Roma, che ha riunito tutti i tifosi romanisti del Sud d'Italia e che ha visto la partecipazione di: Giorgio Martino (TGS RAI) come presentatore e della Sig.ra Flora Viola come Madrina. Alla manifestazione hanno aderito i responsabili dei Roma Clubs: Vallecorsa, Italiantartide, Donne in Giallorosso, Albano di Lucania e Tolve, oltre i Fans Club Totti, Di Biagio e do Brasil. Nell'ambito della Manifestazione svoltasi all'interno del Grande Albergo di Potenza è stato organizzato, in collaborazione con il Centro Studi Didattico "R. Danzi", il dibattito dal Tema: "Il Tempo Liberato" Sport, Turismo e Cultura per una migliore qualità della Vita - al quale sono intervenuti: Biagio Savarese (Docente Scuola Allenatori FIGC), Gianfranco Blasi (Vice Presidente del Consiglio di Basilicata), Anna Fulgione (Assessore alla Cultura - Provincia di Potenza), Mauro Zinno (Assessore allo Sport - Comune di Potenza), Federico Mazzaro (Assessore alla Qualità della Vita - Comune di Potenza), Antonio Papaleo (Presidente Associazione Nazionale Turismo della CISL), Fabrizio Grassetti (Consigliere Personal Jet Roma) e in qualità di moderatore Vittorio Sabia (Giornalista RAI). Inoltre la Manifestazione ha avuto come cornice la suggestiva esposizione di 60 maglie vissute dei più famosi calciatori nazionali ed internazionali di calcio, oltre l'esposizione dello Stadio Olimpico di Roma in miniatura.

 

31/05/1999:

Manifestazione organizzata a Potenza insieme all'Associazione "Info Sport Onlus" e alla casa Editrice La Formica di Potenza, a conclusione della stagione sportiva 1998/99, che ha voluto premiare i migliori atleti delle maggiori squadre sportive della Città di Potenza alla presenza di ospiti sportivi nazionali. La Manifestazione ha visto la partecipazione di: Damiano Tommasi (A.S. Roma) premiato come "Protagonista dentro e fuori dal campo", Carlo Mazzone (F.C. Bologna) premio Simpatia, Carlo Zampa (Speaker Ufficiale A.S. Roma) Premio Giornalista sportivo e degli atleti potentini Mario Caruso (Levoni basket), Leonardo Volturno (Potenza calcio) e Elena Sarli (Italtractor Volley). Sponsor Ufficiale dell'intera manifestazione l'azienda sportiva Italiana DIADORA.

Precedente

Successivo

Copyright © Roma Club POTENZA - Web Designer info@romaclubpotenza.it

La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sito costituisce violazione di copyright e produrrà un'automatica azione legale a tutela dei nostri diritti,  con adeguata richiesta di risarcimento danni.