06/01/2000:

Simpatica iniziativa a favore di 60 bambini della Scuola Calcio di Potenza AssoPotenza. in occasione del giorno dell'Epifania, come gia' avvenuto lo scorso anno, con il patrocinio dell'A.S. Roma, sarà offerta loro gratuitamente la possibilità di assistere alla partita allo Stadio Olimpico tra Roma e Bari.

 

30/04/2000:

Manifestazione organizzata a Potenza insieme all'unione Tifosi Romanisti, che ha riunito tutti i tifosi romanisti del Sud d'Italia e che ha visto la partecipazione di: Marcello Poggiani (Giornalista Sportivo) come presentatore e della Sig.ra Flora Viola come Madrina. Alla manifestazione hanno aderito i responsabili dei Roma Clubs: Vallecorsa, Italiantartide, Donne in Giallorosso, San Paolo Imi, Albano di Lucania e Tolve, oltre i Fans Club Totti, Di Biagio e do Brasil. Nell'ambito della Manifestazione svoltasi all'interno del Giubileo Hotel di Potenza è stato organizzato, in collaborazione con il Centro Studi Didattico "R. Danzi", il dibattito dal Tema: "La Medicina Sportiva a tutela della salute nello Sport  - L’organizzazione medica nelle società sportive. Qual è il suo ruolo in Basilicata? - al quale sono intervenuti: Ernesto Alicicco (Medico Sociale A.S. Roma), Adriano Di Matteo (Medicina dello Sport - Potenza), Sergio Molinari (Medicina dello Sport - Potenza),  Rocco Vita (Medico FIGC - e Vice Presidente Regione Basilicata),Biagio Savarese (Docente Scuola Allenatori FIGC), Gerardo Passarella (Presidente AssoAllenatori Basilicata), Tommaso Mariani (Dirigente Sportivo PV.F. Matera Club), Domenico Fortinguerra (Assessore allo Sport - Comune di Potenza), Gianni Bianchcetti (Responsabile Diadora) e in qualità di moderatore Vito Verrastro (Giornalista INN). Inoltre la Manifestazione ha avuto come cornice la suggestiva esposizione di 60 maglie vissute dei più famosi calciatori nazionali ed internazionali di calcio, oltre l'esposizione dello Stadio Olimpico di Roma in miniatura.

Precedente

Successivo

Copyright © Roma Club POTENZA - Web Designer info@romaclubpotenza.it

La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sito costituisce violazione di copyright e produrrà un'automatica azione legale a tutela dei nostri diritti,  con adeguata richiesta di risarcimento danni.